Che stiate programmando il vostro soggiorno a Verona o vi troviate già nel territorio, l'Ufficio IAT Informazioni e Accoglienza Turistiche è il punto di riferimento in città per ogni visitatore alla ricerca di informazioni pratiche e consigli utili, così come lo è per i veronesi che desiderano restare aggiornati sugli eventi, le manifestazioni e le iniziative di tipo culturale di Verona e della provincia.
E’ sempre un piacere fare un salto a trovare gli operatori dello IAT, che non vedono l’ora di aiutare turisti e locali a godersi al meglio la nostra amata Verona!
L’Ufficio si trova a ridosso dell'Arena, in via Leoncino 61, e a pochissimi passi dal monumentale Palazzo della Gran Guardia, all’interno delle mura di epoca medievale.
Al suo interno trovate una ricca proposta di brochure informative dedicate a musei, monumenti e chiese, iniziative culturali, informazioni pratiche riguardanti parcheggi e bus di linea e molto altro ancora.
A vostra disposizione, inoltre, ci sono sempre gli operatori del front-office, pronti a rispondere alle vostre domande, a suggerirvi le soluzioni migliori per le vostre richieste e a regalarvi preziosi consigli per godere al meglio della vostra vacanza a Verona e provincia.
All’Ufficio I.A.T., inoltre, trovate una serie di servizi in vendita, dalla biglietteria alle visite guidate.
Servizi in vendita all’Ufficio IAT Informazioni e Accoglienza Turistiche:
- VeronaCard
- biglietteria ATV
- biglietteria SAIA - Arriva
- biglietteria CitysightSeeing
- biglietteria Arena Opera Festival e altri spettacoli
- merchandising (guide e gadget di Verona)
- visite guidate alla scoperta del centro storico e delle mura Tramonti Unesco
Fidatevi di me, le indicazioni più preziose si trovano solo allo IAT!