Battisti, la storia
25 febbraio 2025 h 21:00Verona, Teatro Nuovo
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- FA_CONCERTI
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
Appuntamento il 25 febbraio sul palcoscenico del Teatro Nuovo per un grande spettacolo dedicato a Lucio Battisti: Stage 11 porta in scena “Sì viaggiare, Battisti, la storia”, uno spettacolo sul percorso musicale di uno dei cantautori più influenti e innovativi della musica italiana.
Lo spettacolo rivive il percorso musicale e artistico del grande musicita, dai successi degli anni '60 fino a quelli dei primi anni '80.
Interpreti straordinari suonano dal vivo le musiche di una carriera incredibile che continua ad emozionare i fan con melodie che ormai sono parte integrante del bagaglio musicale di ognuno di noi.
Sul palco le atmosfere della carriera indimenticabile di Lucio Battisti, dai brani più energici e divertenti come “Acqua azzurra/Acqua chiara” a quelli capaci di sviscerare le fragilità e le ansie del quotidiano come “Emozioni”, “Mi ritorni in mente” e molti altri.
Grazie a proiezioni video originali e contenuti visivi di repertorio, lo spettacolo cattura l'attenzione dello spettatore fino all'ultimo brano, regalando una serata indimenticabile.
Contatti
Box Office Verona
Piazza Francesco Viviani, 10 ( Come arrivare )
Web: http://www.boxofficelive.it
Mail: info@boxofficelive.it
Tel: (0039) 045 8011154