Alla ricerca dell'Uomo Ragno
10 maggio 2025 h 21:00Verona, Teatro Nuovo
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- FA_CONCERTI
- FA_MUSICA
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
Sta facendo il giro dei Teatri d’Italia lo spettacolo "Alla ricerca dell’Uomo Ragno", dedicato sulla vera storia dei mitici 883 e interpretato dallo stesso Mauro Repetto.
L’appuntamento al Teatro Nuovo di Verona è sabato 10 maggio.
Repetto, ideatore e co-fondatore di una delle band culto degli anni ‘90 e autore di molte hit del gruppo ripercorre le tappe di un percorso straordinario, trasportando il pubblico in un viaggio a ritroso nel tempo attraverso il racconto della sua vita e dell’avvincente storia degli 883.
Lo spettacolo, musicale e a tratti comico, propone brani, videoclip e il racconto di questo grande successo partendo dalla sua fuga dall’Italia, l’incontro con l’Uomo Ragno e il segreto nascosto nei sogni.
"Alla ricerca dell’Uomo Ragno" è un one man show, a metà tra realtà e finzione, con una trama autobiografica e surreale al tempo stesso.
È una favola ambientata nel Medioevo, in cui Mauro Repetto, aiutato dall’intelligenza artificiale, interagisce con sé stesso e Max Pezzali da ragazzi, prima dell’arrivo del grande successo, e con i personaggi che hanno partecipato alla nascita e alla carriera degli 883.
Contatti
Teatro Nuovo
Piazza Francesco Viviani, 10 ( Come arrivare )
Web: https://www.teatrostabileverona.it
Mail: segreteria@teatrostabileverona.it
Tel: (0039) 045 8006100
Informazioni aggiuntive
Prevendita biglietti al Teatro Nuovo oppure online sul sito www.ticketone.it