Sposami a Verona, la favola si avvera
- REDAZIONALE
Quale luogo migliore di Verona, la città di Romeo e Giulietta, per coronare il proprio sogno d’amore? Nella città scaligera i vostri sogni possono diventare realtà, grazie a Sposami a Verona, iniziativa che offre agli innamorati di tutto il mondo la possibilità di celebrare il matrimonio in una cornice unica, in uno dei luoghi simbolo della città scaligera.
Riuscite a immaginare il giorno più bello della vostra vita, il momento del bacio alla persona che amate niente meno che sul balcone di Giulietta? Vi piacerebbe giurare amore eterno al vostro amato o alla vostra amata nel mitico luogo dove, secondo la leggenda, è conservato il sarcofago dell’eroina shakespeariana?
A Verona, dimmi di sì
La Casa di Giulietta, la Tomba di Giulietta, il Palazzo della Ragione, il Palazzo Barbieri e altre prestigiose e raffinate location sono a vostra disposizione per permettervi di celebrare il vostro amore nella città più romantica del mondo; nei luoghi in cui storia, eleganza e bellezza convivono sin dai tempi antichi.
"Ha mai amato il mio cuore? Negate, occhi: prima di questa notte non ho mai veduto la bellezza." (Romeo: atto I, scena V)
Il più nobile dei sentimenti è di casa nella bella Verona: contatta il Comune di Verona all’indirizzo sposamiaverona@comune.verona.it e riceverai tutte le informazioni necessarie per trasformare il tuo sogno d’amore in realtà. E mi raccomando, non dimenticate quello che Jane Russell bisbigliava a Marilyn Monroe nella scena finale di Gli uomini preferiscono le bionde:
"Ricorda, cara, nel giorno del matrimonio si può anche dire sì."