Cantina Cà Rugate | Authentic Experience
- R_SOAVE
- T_FEBBRAIO
- T_MARZO
- T_APRILE
- T_MAGGIO
- T_GIUGNO
- T_LUGLIO
- T_AGOSTO
- T_SETTEMBRE
- T_OTTOBRE
- T_NOVEMBRE
- T_DICEMBRE
- T_GENNAIO
- E_LOCAL_LIFESTYLE
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
- M_VINO_CIBO
Visita alla cantina Ca’ Rugate, all’Enomuseo e degustazione di 5 vini rappresentativi della produzione aziendale compreso il nostro Vermouth di Amarone che parla di territorio, storia antica e sensorialità fuori dal coro.
L'esperienza inizia con un'illustrazione dei vigneti e una visita guidata della cantina in cui il processo di vinificazione e invecchiamento verrà appreso secondo la nostra filosofia di produzione.
Non mancherà la visita all’Enomuseo, orgoglio dell’azienda e annoverato tra i siti culturali di interesse regionale. L’esperienza si conclude con la degustazione di una selezione dei vini più rappresentativi dell’azienda, espressione della passione e della dedizione della Famiglia nella ricerca e nella produzione di vini di alta qualità.
I vini proposti in degustazione sono:
- Fulvio Beo Metodo Classico
- Monte Fiorentine Soave Classico
- Campo Bastiglia Valpolicella Ripasso
- Vermouth di Amarone della Valpolicella
- Eremita Recioto della Valpolicella
Giorni per la visita
Visitalo - prenota/acquista ticketContatti
Cantina Ca' Rugate - Degustazioni
Via Pergola, 36 - Montecchia di Crosara VR ( Come arrivare )
Mail: carugate@carugate.it
Tel: (0039) 045 6176328