Alfa Romeo Duetto spider aerodinamica 1986
- R_VALPOLICELLA
- E_VERONA_CITTA_AMORE
- M_LOVE
Viene immatricolata nel giugno del 1984 a Pistoia, stranamente porta ancora con se le sue targhe di prima immatricolazione ( in quel periodo se si cambiava la residenza verso un'altra regione occorreva sostituire la targa dell’auto), successivamente si sposta nelle vicinanze di Livorno dove vive per 20 anni per stabilirsi a Bergamo. Proprio a Bergamo vengono sostituiti i cerchi originali in ferro con una serie più sportiva della famosa ditta Fondmetal.
L’ultimo proprietario, meticoloso e devoto allo storico marchio Alfa, ha sistemato e curato tutti gli acciacchi che l’auto si trascinava, dovuti al tempo e alla delicatezza della carrozzeria sempre pronta a farsi aggredire dalla ruggine. Il colore Acquamarina codice 365, molto particolare, è stato prodotto per pochi esemplari e fa distinguere la nostra auto dal classico rosso Alfa di grande tiratura.
Tagliandata e controllata anche lei risulta iscritta come auto di interesse storico e collezionistico.
La nostra Alfa Giulia Spider è pronta per essere noleggiata per trasportarvi verso le colline della Valpolicella ed i fantastici paesaggi del lago di Garda, grazie anche al suo noto motore esuberante e dalla grande elasticità.
Contatti
Classic Drive Noleggio
Via Strada Nuova, 11 - Negrar di Valpolicella (VR) ( Come arrivare )
Web: http://www.noleggioautoepocaverona.com/it/
Mail: info@classicdrivenoleggio.it
Tel: +39 3485543300