Ristorante Al Derlo
- T_OTTOBRE
- T_AGOSTO
- T_APRILE
- T_GIUGNO
- T_GENNAIO
- T_DICEMBRE
- T_MAGGIO
- T_NOVEMBRE
- T_FEBBRAIO
- T_MARZO
- T_SETTEMBRE
- T_LUGLIO
- R_SOAVE
- FA_BAR_PUB_RISTORANTI
- M_VINO_CIBO
- E_LOCAL_LIFESTYLE
Il Ristorante Al Derlo nasce in un contesto dedicato, ormai da tempo, all’incontro dell’uomo col suo ambiente.
Sprea è un piccolo angolo della Lessinia orientale, situato a 870 metri sul livello del mare, dove il tempo sembra essersi fermato a diversi anni or sono, i ritmi della vita dell’uomo sono scanditi dall’evolversi delle stagioni e l’aria tersa che vi si respira rende chiaro il pensiero.
Negli anni che furono, qui agì Don Luigi Zocca consegnando ai posteri una eredità respirabile ancora nella purezza dell’aria di Sprea e nello Spirito delle persone vive che, in questo luogo, la Sua opera ha nutrito.
Questo è il nostro ambito per il quale cerchiamo di esprimere gratitudine attraverso l’impiego quotidiano delle preziose erbe, raccolte nel Giardino Officinale di Sprea e che qui trovano il terreno propizio alla combinazione con i diversi ingredienti, scelti attraverso l'alternarsi delle stagioni.
Le Erbe di Sprea animano i piatti in cui trovano risalto i profumi e i sapori dei prodotti tipici della Lessinia, autentici regali di questa terra.
Menù alla carta oltrechè banchetti di ogni tipo.
Matrimoni, cene di gala, ricevimenti, eventi aziendali e altro ancora, presso il nostro Ristorante oppure in qualsiasi altra location da voi scelta.
Recommended time of year
DetailsOpening times
Chiuso il lunedì e il martedì.
Dal mercoledì alla domenica: 12-15 e 19-22.
Contact
Ristorante Al Derlo
Piazza Don Luigi Zocca, 1 ( Directions )
Web: http://www.ristorantealderlo.it
Mail: info@ristorantealderlo.it
Tel: +39 045 6510024
- +39 340 8634369